mamma ho preso il morbillo

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam
view post Posted on 8/2/2011, 01:14




[b]mamma ho preso il morbillo[/b]
image

[b]INFO FILM[/b]

[b]Titolo originale Home Alone 3
Lingua originale Inglese
Paese USA
Anno 1997
Durata 102'
Genere commedia
Regia Raja Gosnell
Sceneggiatura John Hughes
Produttore John Hughes, Hilton Green
Musiche Nick Glennie-Smith[/b]

[b]TRAMA[/b]

CITAZIONE
Una banda composta da quattro criminali internazionali, che ha portato a termine un colpo, cerca di rivendere un preziosissimo microchip contenente un segreto militare dell'aviazione statunitense sul mercato nero per molti milioni di dollari. Per passare inosservati, nascondono questo microchip in una macchinina telecomandata.Per una piccola distrazione il pacco che la contiene viene scambiato con un sacchetto simile, di proprietà di una vecchia signora piuttosto burbera che lo regala, come pagamento per aver spazzato la neve, ad Alex Pruitt, un bambino di otto anni che ha un fratello e una bellissima sorella, che si ammala successivamente di morbillo, rimanendo a casa da solo con la febbre. Alex ne approfitta per guardare che cosa succede nel suo quartiere e nota per due volte (chiamando altrettante volte la polizia) un ladro in due case diverse (che non è altro che il capo dei quattro criminali). I quattro stanno cercando la macchina telecomandata e scoprono che ce l'ha il bambino: decidono allora di entrare in casa sua per riprendersela .... ma scopriranno presto che la missione è più dura del previsto, visto che Alex ha sparso un bel po' di trappole dentro e fuori dalla casa. Alla fine vengono comunque arrestati.

[b][align=center]SCREEN[/align][/b]

image

image

image



[b]DOWNLOAD][/b]


SPOILER (click to view)
CODICE
http://hotfile.com/dl/101937162/54fc81a/Mamma.Ho.Preso.Il.Morbillo.avi.001.html
http://hotfile.com/dl/101934864/3ddeb10/Mamma.Ho.Preso.Il.Morbillo.avi.002.html


Edited by dark@n - 9/2/2011, 23:51
 
Top
dark@n
view post Posted on 9/2/2011, 23:48




ciao i link mettili sotto spoiler per favore
ora li aggiusto io
ciao
 
Top
1 replies since 8/2/2011, 01:14   68 views
  Share